Presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
Morkello
view post Posted on 14/9/2007, 17:53




Ciao a tutti, belli e brutti. (ok è vecchia e scontata) <_<

Sono Helios, studente del terzo anno del corso di studi in fisica. Spero prima o poi di laurearmi (ma in fondo chi non lo spera...?) Sono stato eletto rappresentante degli studenti nel Consiglio Corso di Studi di Fisica e in Consiglio di Facoltà MFN. In soldoni significa che sono uno di quelli a cui dovete rompere le scatole per problemi vari... (con moderazione, mi raccomando) :D :D :D

Mi auguro che anche gli altri si presentino così si può fare due chiacchiere....
 
Top
uite
view post Posted on 15/9/2007, 17:27




Buongiorno a tutti, sono Simone, mi dovrei laureare il 25 p.v. in Fisica (Triennale) salvo cataclismi.. Futuro iscritto ad Interazioni. Fido scuderio del Morkello, quindi delego a lui tutti i rompimenti di scatole...

Gli altri novellini non si sono sono ancora presentati..

Su geklaudio, non sia timido...

Buon weekend a tutti
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 14:49

FAN DI PETER MENSAH

Group:
Member
Posts:
22,560

Status:


Faccio il peggiore necroposting e con appropriati rituali necromantici resuscito questo post :D... ciao, Matteo al terzo anno di Scienze Biologiche curriculum Bioindustriale ;).
 
Web  Top
giambrox
view post Posted on 14/10/2008, 15:57




Hey sono Alessio, secondo anno di Fisica. Vediamo cosa riusciamo a fare con questo forum!
 
Top
LindarapprBio
view post Posted on 15/10/2008, 15:05




ciao belle gioie di scienze mfn!!! :woot: :woot: :woot:

Sono Linda Babini rappresentante degli studenti del corso di laurea in Scienze Biologiche!!!!

Attualmente dovrei frequentare il III anno di biologia in ecologia vegetale ma grazie a sta legge del cazzo mi SONO INCAZZATA per tanti motivi:

1. incazzata per i tagli dei fondi di finanziamento ordinario all'università e alla ricerca
2. tagli dei posti di lavoro in cui si vedrà andare in pensione 5 persone e assunte a tempo indeterminato solo 1!!!!!
3. vogliono far diventare FONDAZIONI PRIVATE LE UNIVERSITà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
4. sono incazzatissima xkè i giornalisti non ne parlano
5. perchè la gente non s'interessa a ciò e soprattutto perchè gli studenti universitari non s'informano!!!!!!!!

cmq se volete contattarmi : [email protected]

miaoooo :D

 
Top
tenente_colombo
view post Posted on 15/10/2008, 17:21




ciao a tutt,
mi chiamo tullio e frequento il II anno a fisica come giambrox.
 
Top
Alessio Sacco
view post Posted on 15/10/2008, 19:05




Salve a tutti, come avrete notato dal nick mi chiamo Alessio, anche se da queste parti non credo ci sia nessuno che mi chiami cosi'. :ph34r:
Faccio il III anno di Fisica.

Beh, credo che uppero' al piu' presto una foto di modo che mi riconosciate. Proprio perche' lo faro' presto, la maggior parte delle persone che leggeranno questo, lo faranno vedendo una foto qui di fianco, per cui queste ultime frasi sono del tutto inutili. :lol:

Spero che tutti si mettano ad utilizzare questo forum, e' dannatamente comodo! Cerchiamo di farci partecipare piu' gente possibile.

Vado a cercare una foto non troppo indecorosa da mettere come avatar, rendendo anche questa frase del tutto sovrabbondante.


Ciao! :D

Edited by Alessio Sacco - 15/10/2008, 20:38
 
Top
ari geologia
view post Posted on 15/10/2008, 19:09




ciao a tutti sono arianna di geologia.
non so bene in che cavolo di discussione scrivere, c'è troppa roba!cmq domani da noi riunione, porto tutte le news di sti giorni anche perché il nostro pseudo rappresentante è un cretino, non sta facendo e non ha fatto nulla. stampato il volantino dell'occupazione di fisica e il comunicato dell'assemblea no gelmini di ieri, li porterò e discuteremo spero di quel che sta accadendo e accadrà entro breve.ciao!
 
Top
creamythemadgroupie
view post Posted on 15/10/2008, 19:27




xD ma vi state tutti laureando?


vabbè magari in futuro..se sopravvivo ad Abbena

o Gianella la smette di spingerci verso il suicidio

anche io ce la farò >__> ma ne dubito..


sono una delle matricole di fisica


il mio nome -ilenia- non lo ricorda nessuno -.-''

quindi scegliete come chiamarmi..per me è uguale ù.ù



se c'è bisogno di fare/distribuire volantini fatemelo sapere >_<



- Creamy -
 
Top
energia
view post Posted on 15/10/2008, 20:20




ciao a tutti utent di qst "nuova discussione", sono anna scienze bio 2^anno
volevo semplicemente esprimere la mia profonda gioia per qst passa passaINFO e sostegno forte reciproco..!!

manteniamo vivo l ineresseeeeeeeee!
ciao linda(ho capito che nn ti piacciono i mandarini..^^)
 
Top
Matteo Miceli
view post Posted on 15/10/2008, 20:22




CITAZIONE (Richard B. Riddick @ 14/10/2008, 15:49)
Faccio il peggiore necroposting e con appropriati rituali necromantici resuscito questo post :D... ciao, Matteo al terzo anno di Scienze Biologiche curriculum Bioindustriale ;).

...sempre io con nick più umano (sebbene Vin Diesel non abbia rivali).
 
Top
Manu85biomol
view post Posted on 16/10/2008, 09:55




Emanuela, laureata a luglio in scienze biomolecolari.
 
Top
Gastaldo
view post Posted on 16/10/2008, 13:02




hola a todos, sono michele, II anno di fisica, rappresentante di me e me stesso

spero di incontrarvi tutti all'occupazione =)
 
Top
SuperGio
icon7  view post Posted on 16/10/2008, 14:52




ma porco cane non c'è nessuno di matemetica?

Io sono Giorgio, sono al secondo anno di matematica.
 
Top
hypnos33it
view post Posted on 16/10/2008, 15:35




Salve a tutti,
sono Viola, laureata da pochissimoooo in Scienze Naturali (triennale)
ed ora iscritta alla specialsitica ECAU
 
Top
61 replies since 14/9/2007, 17:53   1301 views
  Share