Presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
Morkello
view post Posted on 14/9/2007, 17:53




Ciao a tutti, belli e brutti. (ok è vecchia e scontata) <_<

Sono Helios, studente del terzo anno del corso di studi in fisica. Spero prima o poi di laurearmi (ma in fondo chi non lo spera...?) Sono stato eletto rappresentante degli studenti nel Consiglio Corso di Studi di Fisica e in Consiglio di Facoltà MFN. In soldoni significa che sono uno di quelli a cui dovete rompere le scatole per problemi vari... (con moderazione, mi raccomando) :D :D :D

Mi auguro che anche gli altri si presentino così si può fare due chiacchiere....
 
Top
uite
view post Posted on 15/9/2007, 17:27




Buongiorno a tutti, sono Simone, mi dovrei laureare il 25 p.v. in Fisica (Triennale) salvo cataclismi.. Futuro iscritto ad Interazioni. Fido scuderio del Morkello, quindi delego a lui tutti i rompimenti di scatole...

Gli altri novellini non si sono sono ancora presentati..

Su geklaudio, non sia timido...

Buon weekend a tutti
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 14:49

FAN DI PETER MENSAH

Group:
Member
Posts:
22,560

Status:


Faccio il peggiore necroposting e con appropriati rituali necromantici resuscito questo post :D... ciao, Matteo al terzo anno di Scienze Biologiche curriculum Bioindustriale ;).
 
Web  Top
giambrox
view post Posted on 14/10/2008, 15:57




Hey sono Alessio, secondo anno di Fisica. Vediamo cosa riusciamo a fare con questo forum!
 
Top
LindarapprBio
view post Posted on 15/10/2008, 15:05




ciao belle gioie di scienze mfn!!! :woot: :woot: :woot:

Sono Linda Babini rappresentante degli studenti del corso di laurea in Scienze Biologiche!!!!

Attualmente dovrei frequentare il III anno di biologia in ecologia vegetale ma grazie a sta legge del cazzo mi SONO INCAZZATA per tanti motivi:

1. incazzata per i tagli dei fondi di finanziamento ordinario all'università e alla ricerca